Milano
2019
Festa del dolce Milanese

Sabato 30 Novembre
Domenica 1 Dicembre
MIND Milano Innovation District

Milano 2019

Edizione 2019. Un balzo nel futuro!

Re Panettone® ha sempre messo a confronto la tradizione e l’innovazione, affiancando l’intramontabile ricetta del dolce vanto di Milano alle sue più recenti interpretazioni. In linea con questa vocazione, la sua dodicesima edizione milanese avrà luogo presso il MIND Milano Innovation District. Proprio dove sorgeva l’Expo 2015 sta nascendo il nuovo quartiere milanese dell’innovazione, con il campus del polo scientifico dell’Università degli Studi di Milano, lo Human Technopole e le sedi di altre importanti istituzioni.

Come arrivare a Re Panettone

Con i mezzi pubblici

  • Metropolitana M1: Fermata Rho Fiera Milano
  • Passante ferroviario e Rete Ferroviaria Italiana: Stazione Rho Fiera Milano

Ingresso OVEST TRIULZA

Percorso da fermata M1 Rho Fiera Milano: usciti dai tornelli di M1 Rho Fiera Milano restare nel sottopasso, proseguendo sulla destra in direzione “Stazione Ferroviaria” e successivamente in direzione “Uscita – Via Risorgimento”. Passato il binario 6, tenere la destra e prendere “Uscita Ovest Triulza”.

Percorso da stazione ferroviaria Rho Fiera Milano: restare nel sottopasso, proseguendo in direzione “Uscita – Via Risorgimento”. Passato il binario 6 tenere la destra e prendere “Uscita Ovest Triulza”.

Con mezzi propri

Ingresso ROSERIO

È a disposizione l’ampio parcheggio Roserio, accessibile da: CARGO 15 – MIND Milano Innovation District (via Cristina Belgioioso 28). Per raggiungerlo, si suggerisce di inserire sul GRPS di Google Maps CARGO 15 MIND.